In questo venticinquesimo giorno di quarantena (contando dal DCPM dell'8 marzo), è giunto il momento di fare il riepilogo delle letture del mese!
(Velocemente perché nel frattempo ho messo in pausa La Casa di Carta e devo assolutamente tornare al binge watching!)
- Skyward, conquista le stelle - Brandon Sanderson
Spensa sogna di diventare pilota di caccia stellari ma la strada è lunga e piena di ostacoli, a causa delle colpe di cui si è macchiato suo padre in passato. Sanderson è una garanzia e M-Bot vi farà morire dalle risate! Melma leggetelo!
Trovate la recensione qui! - Le sette morti di Evelyn Hardcastle - Stuart Turton
Chi è l'assassino di Evelyn Hardcastle? Il protagonista deve scoprirlo entro una bizzarra settimana, in cui ogni giorno è quello dell'assassinio e lui incarnerà sette persone differenti. Riuscirà a venire a capo del delitto e salvare Evelyn?
Trovate qui la recensione! - La Corte di Rose e Spine, La Corte di Nebbia e Furia, La Corte di Ali e Rovina - Sarah J. Maas
Feyre viene allontanata dal mondo umano e portata al di là del muro, dove vivono esseri magici ed è governato dai Fae. Se riuscite a superare il primo libro senza morire di noia, il secondo sarà mooooolto più interessante e intenso! Ahh! Rysand! (Occhi a cuoricino)
Trovate la recensione qui! - Illuminae File_01 - Amie Kaufman e Jay Kristoff
Libro (ormai) introvabile e meraviglioso, con uno stile alquanto singolare (sotto forma di Dossier investigativo) che vi farà innamorare! Kady Grant ed Ezra Manson riusciranno a portare la nave spazale Hypatia e tutto il suo equipaggio al sicuro fino alla stazione Heimdall?
Recensione a breve!
Nessun commento:
Posta un commento