Casa editrice: Armenia
Prezzo cartaceo: 18,00 €
Prezzo digitale: -
Pagine: 454
Traduzione: Gabriele Giorgi
Abbiamo conosciuto Spensa in Skyward come un soldato, una guerriera il cui sogno più grande era pilotare un caccia della FDR e sconfiggere i Krell per salvare la colonia umana su Detritus. Abbiamo seguito Spensa nel suo addestramento, abbiamo conosciuto il suo coraggio e la sua testardaggine, l'abbiamo vista volare e combattere insieme al fedele M-Bot. Poi l'abbiamo vista crescere in Starsight, scoprire nuove realtà per poi mettere in discussione ciò a cui ha sempre creduto per espandere le proprie conoscenze. Abbiamo visto Spensa creare nuovi legami senza mai dimenticare quelli vecchi.
In Cytonic, spensa è messa ulteriormente alla prova. Se in Skyward ha imparato a combattere e in Starsight ha imparato a espandere i propri orizzonti, in questo terzo volume, Spensa dovrà allenare e addestrare i suoi sensi citonici pur essendo ancora più lontana dal suo pianeta natale.
Questo volume l'ho trovato un po' sottotono rispetto ai precedenti, è molto più incentrato sulla parte psicologica di Spensa perché, dopo aver scoperto la verità sui Krell e dopo aver appreso i piani della