Casa editrice: HarperCollins
Prezzo cartaceo: 17,00 €
Prezzo digitale: 6,99 €
Pagine: 494
Traduzione: Ilaria Katerinov
Compralo qui!
Louise le Blanc è fuggita dalla sua congrega e si è rifugiata a Cesarine, rinunciando a ogni forma di magia e vivendo di furti ed espedienti. Perché in quella tetra città le streghe come lei fanno paura. Vengono braccate. E mandate al rogo. Reid Diggory è un cacciatore, ha giurato fedeltà alla Chiesa e da sempre vive secondo un unico, ferreo principio: uccidere le streghe. La sua strada non avrebbe mai dovuto incrociare quella di Lou, eppure un perverso scherzo del destino li costringe a un'unione impossibile: il santo matrimonio. Ma anche se quella tra le streghe e la Chiesa è una guerra antica come il mondo, un nemico crudele ha in serbo per Lou un destino peggiore del rogo. E lei, che non può cambiare la propria natura e nemmeno ignorare i sentimenti che stanno sbocciando nel suo cuore, si trova di fronte a una scelta terribile. Siamo legati a doppio filo dall'amore, dall'onore, o dal fuoco... E l'amore si prende gioco di tutti noi.
Lou è una giovane strega che, per sfuggire alla sua congrega e ai cacciatori di streghe, è costretta a nascondersi e rubare per vivere. La vita di Lou però, viene completamente stravolta dal momento in cui la sua strada si incrocia con quella di
Reid, il capitano dei cacciatori di streghe.
Oggi sono in vena di fare liste, per cui farò una lista delle cose che mi sono piaciute di questo romanzo e di quelle che non mi hanno entusiasmato.